Cosa sono i servizi di Indagine e Investigazione per il Recupero Crediti? 

I prodotti investigativi che trovi su PSF Investigazioni consentono di avere una visione migliore del debitore, in modo da poter decidere la strada migliore da intraprendere e conoscere le concrete possibilità di recupero. Mentre gli strumenti di informazione commerciale permettono di imparare a gestire i cattivi pagatori per fidi futuri. 

Come usare i documenti frutto di investigazioni?

Nel settore del recupero crediti, la rapidità d’azione rispetto agli altri creditori è fondamentale. I nostri servizi di indagine consentono di ottenere, in modo semplice e veloce, tutte le informazioni utili e necessarie. In questo modo si potrà risparmiare tempo e denaro, semplificando e velocizzando il lavoro del legale. 

Quando sono utili le investigazioni?
Sono utili quando si pensa di voler intraprendere un’azione legale ma non si è sicuri della solvibilità del debitore.

Con i nostri servizi di investigazione e informazioni commerciali, si può: rintracciare conti correnti, effettuare delle indagini patrimoniali sui beni mobili e immobili e verificare l'attività lavorativa e/o pensione del DEBITORE e altro, chiedici un preventivo.

I nostri prodotti investigativi vi permettono di recuperare informazioni, per la valenza di diritti in sede di giudizio, in merito a:

SCHEDA RAPPORTI BANCARI (Rintraccio conti correnti banche tradizionali)

SCHEDA RAPPORTI BANCARI PLUS (rintraccio B.Posta, Banche Tradizionali, Libretti di risparmio, Fondo Titoli, Carte di Credito, Censimenti)

SCHEDA RINTRACCIO DOMICILIO
SCHEDA RINTRACCIO REDDITI

SCHEDA RINTRACCIO POSIZIONI LAVORATIVE e/o PENSIONI
SCHEDA RINTRACCIO BENI MOBILI (Auto, Camion, Moto...)