Immagine:
Investigazioni sui lavoratori dipendenti, ecco quando sono ammesse

Le indagini sui dipendenti aziendali non devono, invece verificare l'adempimento contrattuale del lavoratore.

VAI ALL'ARTICOLO
Immagine:
Minori ed investigazioni, quando una famiglia può rivolgersi ad un detective?

Una famiglia può rivolgersi ad un investigatore privato in diversi casi, come ad esempio il presunto consumo di droga o alcol, atti di bullismo, frequentazioni sbagliate o anche mancato rispetto degli obblighi scolastici.

VAI ALL'ARTICOLO
Immagine:
Ai conviventi spetta l’eredità del partner?

Se due persone convivono e una delle due muore senza lasciare testamento, colui che rimane in vita ha diritto a una quota dell’eredità del defunto?

VAI ALL'ARTICOLO
Immagine:
La fattura vale come documento di prova per emettere decreto ingiuntivo per recuperare il credito?

La fattura è un titolo atto per emettere un decreto ingiuntivo, in favore di chi la ha emessa (creditore), ma al verificarsi di opposizione da parte del presunto soggetto debitore, la fattura non è abbastanza per essere un titolo di prova che concretizza l’esistenza del credito.

VAI ALL'ARTICOLO
Immagine:
Lo stalking condominiale

Lo stalking condominiale si manifesta nell’ambito della convivenza con il vicinato. Non è regolamentata dal legislatore, ma da particolari applicazioni giurisprudenziali di una figura criminale.

VAI ALL'ARTICOLO
Immagine:
Cosa sono i servizi di Indagini e Investigazioni per il Recupero Crediti? 

I servizi di indagini e investigazioni che trovi sul nostro sito web possono aiutarti ad intervenire sugli insoluti e a scegliere le migliori azioni in materia del recupero crediti.

VAI ALL'ARTICOLO